Dichiarazione di accessibilita

Ultima modifica 22 settembre 2022

Ai sensi del D.lgs. n. 106/2018 e come da L66 - “Attuazione della Direttiva europea 2016/2102 sull’accessibilità dei siti web” del Piano Triennale per l'informatica nella PA e, le Amministrazioni sono tenute alla compilazione e pubblicazione della Dichiarazione di Accessibilità per i siti web e le applicazioni mobili di cui sono titolari.

Dichiarazione di accessibilità

Comune di Serino si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Questo sito web è conforme ai requisiti previsti dall’allegato A alla norma UNI EN 301549:2018 (WCAG 2.1).

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La dichiarazione è stata redatta il 22.03.2022.

La dichiarazione è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme alle prescrizioni della direttiva (UE) 2016/2012 mediante autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore

La dichiarazione è stata aggiornata il 15.09.2022 a seguito di una revisione del sito web ed è stata pubblicata al seguente link:

COMUNE DI SERINO DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' (agid.gov.it)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot