AVVISO: RIATTIVAZIONE "SPORTELLO ASSISTENZA SERVIZI DIGITALI"

Pubblicato il 21 dicembre 2021 • Comune

Con la presente si ricorda, che, a partire dal 10 Gennaio 2022, per usufruire del servizio mensa, per l'anno scolastico 2021/22, é necessario essere iscritti al portale dei servizi online del Comune, accedendo tramite SPID.

Dal 10 Gennaio, pertanto, potranno usufruire della mensa scolastica solo i bambini che risultano iscritti su tale portale.

In virtú di ció, tutti coloro i quali non hanno ancora provveduto, hanno la possibilitá di iscriversi entro e non oltre il 05/01/2022.

A tal proposito é stato riattivato, presso il Comune,lo Sportello di "Assistenza Servizi Digitali", che sará attivo nei seguenti giorni: 27,28,29,30 Dicembre 2021 e 3,4,5 Gennaio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Per usufruire del servizio si prega di concordare un appuntamento telefonico con il Resp. del Servizio Alessio Del Vacchio, contattabile, dal 22 Dicembre fino al 5 Gennaio, dalle ore 11:00 alle ore 18:00, al seguente numero: 3668048673

Si ringrazia per la cortese collaborazione 

Distinti Saluti

Il Sindaco

Avv. Vito Pelosi