AVVISO SERVIZIO ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA

Pubblicato il 17 gennaio 2022 • Comune

Con il presente avviso si comunica che, i genitori che non hanno avuto ancora la possibilità di registrarsi sul portale dei servizi online, relativamente alla sezione "ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI / SERVIZIO MENSA SCOLASTICA " , possono farlo entro e non oltre il giorno venerdi 21 Gennaio 2022.

Oltre tale data non sarà più possibile registrarsi al servizio mensa per l'anno scolastico 2021/22, quindi, tutti coloro i quali non risulteranno correttamente registrati, non potranno usufruire della mensa scolastica nell'anno 2021/2022.

Pertanto indicato si specifica:

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO VENERDI 21 GENNAIO 2022

Tutti coloro i quali hanno bisogno di assistenza o chiarimenti per le seguenti procedure:

• Effettuare iscrizione al servizio mensa;
  • Controllare lo stato di iscrizione;
  • Effettuare il pagamento al servizio mensa;
  • Effettuare comunicazione di assenza scolastica;

Possono recarsi direttamente di persona presso lo "Sportello di Assistenza Servizi Digitali", ubicato al primo piano della sede Comunale, previo appuntamento, nel seguente orario: dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

Il Responsabile dello sportello è il Sig. Alessio Del Vacchio, contattabile per appuntamento, tutti i giorni fino al suddetto termine, dalle ore 11:00 alle ore 19:00, al seguente numero: 366 80 48 673

Nell'occasione, si invitano tutti gli interessati dal servizio mensa, ad attenersi solo ed esclusivamente a quanto viene pubblicamente dichiarato e pubblicato attraverso i canali istituzionali ufficiali quali il presente "Sito Istituzionale" e l' App "MySerino".

Si precisa quindi che, chiunque voglia informazioni in merito a servizi e procedure da seguire, per gestire il proprio profilo di iscrizione al servizio mensa è tenuto a fare riferimento solo ed esclusivamente al materiale informativo che verrà pubblicato sui suddetti canali informativi digitali.

Ringraziando per la cortese collaborazione

Distinti Saluti

Avv. Vito Pelosi