Sagra della Castagna 2023 | Ribottoli di Serino

15 ottobre 2023

Sagra della Castagna 2023 | Ribottoli di Serino

Descrizione

๐Ÿ“… Dal 13 al 15 ottobre si è svolta a ๐—ฅ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ผ la ๐Ÿฐ๐Ÿฒ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ organizzata dalla Pro Loco di Serino in collaborazione con il Comune.

๐Ÿฒ Cibo prelibato, convivialità, ottima musica e vino paesano hanno caratterizzato quella che è ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€ ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฑ'๐—œ๐—ฟ๐—ฝ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐—ฎ.

๐Ÿ’š La manifestazione, che si è estesa per tutta la frazione, ha accolto un gran numero di visitatori da tutta Italia confermandosi uno degli eventi più importanti dell'anno: ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—น๐˜‚๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ!

A chi รจ rivolto

A tutta la popolazione

13 ott

ott

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot