Mappa del sito
Pagine
- Ufficio transizione digitale
- Ufficio del Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Ufficio del Segretario Comunale
- ANAGRAFE – STATO CIVILE E STATISTICA – ELETTORALE E LEVA - RELAZIONI COL PUBBLICO - ECOLOGIA E SERVIZI AMBIENTALI - SERVIZI SOCIALI E ASSISTENZIALI - UFFICIO COMMERCIO E SUAP
- VIGILANZA – POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
- SERVIZI FINANZIARI E CONTABILI - PERSONALE (STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONTRIBUTIVI) - SERVIZIO ECONOMATO - TRIBUTI COMUNALI ED ENTRATE PATRIMONIALI - PROTOCOLLO
- LAVORI PUBBLICI – CIMITERO COMUNALE (MANUTENZIONE E OTTIMIZZAZIONE) - ACQUEDOTTO - SERVIZI CIMITERIALI - ATTUAZIONE LEGGE 219/1981 - P.I.P. - GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE (MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORINARIA DEGLI EDIFICI PUBBLICI, STRADE E PIAZZE, SOTT
- URBANISTICA – SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA- ATTUAZIONE PIANO ALIENAZIONE BENI IMMOBILI E MOBILI - GESTIONE SERVIZIO MENSA - TRASPOSRTO ALUNNI – BUONI LIBRO – RISCOSSIONE PROVENTI
- ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI - CONTENZIOSO – PERSONALE - PUBBLICA ISTRUZIONE - CULTURA-SPORT–TURISMO-TEMPO LIBERO - UFFICIO INFORMATICA
- Operatore Operatore
- Vito Pelosi
- Donato Di Zenzo
- Franca Filarmonico
- Francesco Calabrese
- Carmelina Amoroso
- Palma Colacurcio
- Pellegrino Delle Grazie
- Gaetano De Feo
- Giovanni Ernesto Amoroso
- Vincenzo Ianniello
- Roberta Muscati
- Daniela Pellecchia
- Armando Rocco
- Filippo Avv. Giuditta
- Tommaso Avv. Buono
- Antonio Dott. Petti
- Alessandro Pelosi
- Daniela Carmela Maria Dott.ssa Modugno
- Alfonso Geom. Moscariello
- Alessia Dott.ssa Tarantino
- Alessio Del Vacchio
- Tabella base
- Trasparenza
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Servizio Civile
- Polizia Municipale
- Fatturazione Elettronica
- Bandi di Gara
- Esiti Bandi Gara
- PUC PROPOSTA PRELIMINARE
- Open Data BDAP
- Servizi SUE
- Analisi delle Acque
- Assessori
- Consiglieri
- Segretario
- Vice Sindaco
- Responsabile Regolamento Privacy GDPR
- Avvisi alla Cittadinanza
- Concorsi
- Consulenti Incaricati
- Elenco Short List
- Ufficio URP Relazioni con il Pubblico
- Ufficio Assistenza Sociale
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Stato Civile e Statistica
- Ufficio Elettorale e Leva
- Ufficio Segreteria
- Ufficio Messo Comunale
- Ufficio RTD Responsabile Transizione Digitale
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Urbanistica
- Ufficio Lavori Pubblici
- Ufficio Acquedotto
- Ufficio Commercio
- Ufficio Affari Generali
- Ufficio Economato
- Ufficio Finanziario
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Tributi
- Ufficio Servizi Cimiteriali
- Settore 1
- Settore 2
- Settore 3
- Settore 4
- Settore 5
- Scheda Informativa del Comune di Serino
- Orari di Apertura al Pubblico
- Numeri Telefonici degli Uffici Comunali
- Elenco Recapiti "PEC" Posta Elettronica Certificata
- Elenco Recapiti "Email" Uffici Comunali
- Come Raggiungerci
- Strutture Ricettive
- Farmacie
- Strutture Scolastiche
- Strutture Sportive
- C.O.C. Centro Operativo Comunale
- Guardie Ambientali
- Protezione Civile
- Stazione di Polizia Municipale
- Stazione Carabinieri
- Guardia Medica
- Ufficio Veterinario
- Bollettino Meteo Regione Campania
- Analisi delle Acque Potabili
- Raccolta Rifiuti Ingombranti
- Calendario Raccolta Differenziata
- Dati Statistici Comunali
- La Storia di Serino
- Personaggi Illustri
- Il Nostro Territorio
- Le Sorgenti Acque del Territorio
- Il Parco dei Monti Picentini
- Escursioni e Sentieri CAI
- Chiese e luoghi di Culto
- Economia del Territorio
- Le Nostre Tradizioni
- Il Carnevale Serinese
- I Prodotti Tipici
- Le Associazioni
- I Circoli Culturali
- I Circoli Sportivi
- I Circoli Religiosi
- Biblioteca Comunale
- Il Forum dei Giovani
- Gemellaggi
- Manifestazioni
- Eventi
- Sagre
- Fotogallery
- Documentari
- Statuto del Comune di Serino
- Canali Social Ufficiali
- I Circoli Politici
- Ufficio del Sindaco
- Ufficio degli Assessori
- Punti di Raccolta Rifiuti
- Bilancio Comunale
- Pubblicazioni di Matrimonio
- Programma di Governo
- Risultati Elettorali
- Regolamento Privacy GDPR
- Esiti Concorsi
- Codice Univoco Uffici
- PUC PIANO URBANISTICO COMUNALE
- Note Legali
- Segnalazione Problemi di Accessibilitá
- Dati Fatturazione Elettronica
- Sistema di Misurazione e Valutazione delle Performance
- Diritto di Accesso Civico Generalizzato - Richieste "FOIA" Freedom of Information Act
- Beni Immobili e Gestione Patrimonio
- Pagamenti dell' Amministrazione
- Pianificazione e Governo del Territorio
- Oggetti Rinvenuti
- Protocollo di Legalitá
- Contatti del Comune di Serino
- Portale Gare Telematiche
- Sicurezza del Territorio
- Il Canile Municipale
- Piano di Protezione Civile
- S.I.T. Sistema Informativo Territoriale
- Questionario sulla Soddisfazione dei Cittadini
- Aree Giochi Ricreative
- Questionario sulla Soddisfazione dei Cittadini
- Ristoranti
- Agriturismi
- Hotel
- Aree Pic Nic
- Bar
- School Movie
- Pasqua in Arte
- Sagra della Castagna
- CanalArte
- Notte Bianca
- Mercatini di Natale
- I Circoli Venatori
- Memorial
- Il Monte Terminio
- Reddito di Cittadinanza
- REI Reddito di Inclusione
- Informazioni ai Votanti
- Ufficio del Vice Sindaco
- Ufficio del Segretario
- Sportello SUAP
- Sportello SUE
- Portale Pagamenti "PAGO PA"
- Convenzioni Attive
- Feedback
- Segnalazioni di non conformitá
- Dichiarazione di accessibilita
- Procedure di apertura File
- Sindaco
- Avvisi Pubblici
- Ordinanze Amministrative
- Ordinanze Regionali
- Ordinanze Provinciali
- Misure di Sostegno ai Cittadini
- Segnalazioni al Comune
- Settore 6
- Ufficio Ecologia e Servizi Ambientali
- Ufficio Vigilanza e Polizia Locale
- Ufficio Protezione Civile
- Ufficio Guardie Ambientali
- Ufficio Informatica
- Ufficio Controlli Interni - Anticorruzione e Trasparenza
- Ufficio Provvedimenti Disciplinari
- PUC PROPOSTA STRUTTURALE ADOTTATA
- OSSERVAZIONI AL PUC - DETERMINAZIONI
- OSSERVAZIONI AL PUC - DETERMINAZIONI
- PUC APPROVATO
- PUC AVVISI PUBBLICI
- FRANCESCO SOLIMENA
- SIMON RODIA
- ARERA TRASPARENZA RIFIUTI
- TRASPARENZA RIFIUTI : A) 3.1.a - Gestori del servizio
- TRASPARENZA RIFIUTI : B) 3.1.b - Recapiti dei gestori
- TRASPARENZA RIFIUTI: C) 3.1.c - Invio reclami
- TRASPARENZA RIFIUTI: D) 3.1.d - Calendario e orari raccolta rifiuti
- TRASPARENZA RIFIUTI: E) 3.1.e - Campagne straordinarie di raccolta rifiuti
- TRASPARENZA RIFIUTI: F) 3.1.f - Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti
- TRASPARENZA RIFIUTI: G) 3.1.g - Carta della qualità del servizio
- TRASPARENZA RIFIUTI: H) 3.1.h - Percentuale di raccolta differenziata
- TRASPARENZA RIFIUTI: I) 3.1.i - Calendario e orari spazzamento/lavaggi strade
- TRASPARENZA RIFIUTI: J) 3.1.j - Regole di calcolo della tariffa
- TRASPARENZA RIFIUTI: K) 3.1.k - Eventuali riduzioni della tariffa
- TRASPARENZA RIFIUTI: L) 3.1.l - Delibere approvazione tariffe
- TRASPARENZA RIFIUTI: M) 3.1.m - Regolamento TARI
- TRASPARENZA RIFIUTI: N) 3.1.n - Modalità di pagamento
- TRASPARENZA RIFIUTI: O) 3.1.o - Scadenze per il pagamento
- TRASPARENZA RIFIUTI: P) 3.1.p - Informazioni per omesso/ritardo pagamento
- TRASPARENZA RIFIUTI: Q) 3.1.q - Procedura per segnalazione errori importi
- TRASPARENZA RIFIUTI: R) 3.1.r - Documenti di riscossione online
- Settore 7
- Responsabile "RPCT" Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- Organi di governo
- Aree amministrative
- Uffici
- Enti e fondazioni
- Politici
- Personale amministrativo
- Accordo tra enti
- Atto normativo
- Dataset
- Documenti (tecnico) di supporto
- Documento albo pretorio
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento funzionamento interno
- Istanza
- Modulistica
- Anagrafe e stato civile
- Cultura e tempo libero
- Vita lavorativa
- Imprese e commercio
- Appalti pubblici
- Catasto e urbanistica
- Turismo
- Mobilità e trasporti
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Ambiente
- Salute, benessere e assistenza
- Autorizzazioni
- Agricoltura e pesca
Notizie
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- AVVISO PUBBLICO: INFORMATIVA IMU 2023
- PIANO URBANISTICO COMUNALE ADOTTATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 228 DEL 27/12/2022 - DETERMINAZIONI SULLE OSSERVAZIONI AL P.U.C.
- BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2022
- AVVISO PUBBLICO: PROROGA DOMANDA FIDA PASCOLO
- AVVISO PUBBLICO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: “VERIFICA DATA E ORA DEL COLLOQUIO DI SELEZIONE"
- AVVISO PUBBLICO: CONCORSO PER ASSUNZIONI PROFESSIONISTI PNRR
- AVVISO PUBBLICO: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROROGA INOLTRO DELLE DOMANDE AL 20 FEBBRAIO 2023
- AVVISO PUBBLICO: CONSULTAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO
- AVVISO PUBBLICO: APERTURA PRESENTAZIONE ISTANZE PER L'ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEI VERIFICATORI E DEI COLLAUDATORI DELL'ENTE IDRICO CAMPANO
- PUBBLICAZIONE ISTITUZIONALE: APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1, COMMI 227-229, LEGGE N. 197/2022
- AVVISO FIDA PASCOLO
- AVVISO PUBBLICO: AGGIORNAMENTO AL P.I.A.O CON OSSERVAZIONI PUBBLICHE
- AVVISO PUBBLICO: APERTE LE ISCRIZIONI AL FORUM DEI GIOVANI
- NUOVO SERVIZIO INFORMATIVO DAL CONSORZIO ICARO PER ORIENTAMENTO SUL SERVIZIO CIVILE
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PRESSO GLI UFFICI DEL 6° SETTORE
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO UFFICI COMUNALI 1° SETTORE
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONSULENTE PROGETTI P.N.R.R.
- RIAPERTURA BANDO BUONI SPESA
- AVVISO PUBBLICO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- AVVISO PUBBLICO: INFORMATIVA IMU 2022
- SELEZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE P.E.O.
- AVVISO PUBBLICO PER NUOVA APERTURA DEL BANDO BUONI SPESA
- CHIUSURA CIMITERO COMUNALE PER AVVERSE CONDIZIONI METEO
- AVVISO PUBBLICO: CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
- AVVISO SERVIZI SCOLASTICI: AVVIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
- AVVISO MENSA SCOLASTICA: IL SERVIZIO MENSA PARTIRA' LUNEDI 10 OTTOBRE
- AVVISO PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BENESSERE MINORENNI
- AVVISO SERVIZI SCOLASTICI: RICHIESTA BUONI LIBRO
- AVVISO MENSA SCOLASTICA: SALDO DEBITI ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- TESSERINO RACCOLTA FUNGHI
- AVVISO SERVIZI SCOLASTICI: APERTURA ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
- AVVISO SERVIZI SCOLASTICI: APERTURA ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
- AVVISO PUBBLICO: DIVIETO DI BRUCIATURA DI VEGETALI
- AVVISO PUBBLICO: ORDINANZA DIVIETO DI USO IMPROPRIO DELL' ACQUA
- AVVISO PUBBLICO PER DIVIETO DI SOSTA
- 📣 RAGGIUNTO UNO STORICO OBIETTIVO SERINO CONSERVA IL SUO ACQUEDOTTO 📣
- L. 431/1998 art. 11- DGR 568/2021. Bando per assegnazione di contributi ad integrazione canone di locazione. Annualita' 2021. Approvazione graduatorie provvisorie
- ISTRUTTORE TECNICO NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D1
- NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, POSIZIONE ECONOMICA C1.
- Avviso per la progettazione e organizzazione di attività ed eventi di natura artistico, culturale, ricreativa e di promozione del territorio da realizzare nel periodo estivo
- ORDINANZA DEL SINDACO
- MANIFESTAZIONE INTERESSE PROGETTAZIONE ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI
- ANPR Anagrafe Nazionale Popolazione Residente
- Manifestazione di interesse alla fornitura di beni e servizi riguardanti la manifestazione “Joy of Moving” organizzata dal Forum dei giovani di Serino
- REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI EX ART. 75 - ESERCIZIO DELL'OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO
- AGGIORNAMENTO DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' SITO ISTITUZIONALE
- REVOCA ADDETTO STAMPA E PORTAVOCE DEL SINDACO
- CARNEVALE SERINESE
- RICHIESTA AUTORIZZAZIONE AL PASCOLO
- CHIUSURA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
- ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI A COMPORRE PACCHI ALIMENTARI A FAVORE DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO
- PROTOCOLLO D'INTESA PER ATTIVITA' EDUCATIVE DURANTE EMERGENZA COVID-19
- AGGIORNAMENTO SHORT LIST AVVOCATI
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NOMINA PRESIDENTE E COMPONENTE COMMISSIONE PER CONCORSO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NOMINA PRESIDENTE E COMPONENTE COMMISSIONE PER CONCORSO DI N.2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA
- AVVISO PUBBLICO: SERVIZIO DI POTATURA
- AVVISO: NUOVO BANDO PER DOMANDA BUONI SPESA
- AVVISO SERVIZIO ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA
- AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: MODALITA' DI PAGAMENTO
- AVVISO: RIATTIVAZIONE "SPORTELLO ASSISTENZA SERVIZI DIGITALI"
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- AVVISO: INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI
- LA MAGIA DEL NATALE: LE FONTANE DANZANTI SI ANTICIPANO
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASSEGNAZIONE INCUBATORI AREA PIP
- AVVISO PUBBLICO
- SPORTELLO ASSISTENZA SERVIZI DIGITALI
- SOSTENIAMO IL COMMERCIO LOCALE
- DIVIETO DI ESERCIZIO DI ATTIVITA' VENATORIA
- AVVISO BANDO DI GARA
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- MAPPA DEI RECAPITI MAIL E PEC DELLE UNITÁ ORGANIZZATIVE DELL’ENTE
- Ordinanza per l'applicazione delle misure di prevenzione per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19
-
Notizie più recenti
- AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- AVVISO PUBBLICO: INFORMATIVA IMU 2023
- PIANO URBANISTICO COMUNALE ADOTTATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 228 DEL 27/12/2022 - DETERMINAZIONI SULLE OSSERVAZIONI AL P.U.C.
- BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2022
- AVVISO PUBBLICO: PROROGA DOMANDA FIDA PASCOLO
- AVVISO PUBBLICO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: “VERIFICA DATA E ORA DEL COLLOQUIO DI SELEZIONE"
- AVVISO PUBBLICO: CONCORSO PER ASSUNZIONI PROFESSIONISTI PNRR
- AVVISO PUBBLICO: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROROGA INOLTRO DELLE DOMANDE AL 20 FEBBRAIO 2023
- AVVISO PUBBLICO: CONSULTAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO
- AVVISO PUBBLICO: APERTURA PRESENTAZIONE ISTANZE PER L'ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEI VERIFICATORI E DEI COLLAUDATORI DELL'ENTE IDRICO CAMPANO