Descrizione
Con la presente si comunica che, a partire dal 25 Settembre 2023 e fino e non oltre il 5 Ottobre 2023, sarà possibile presentare l’ istanza digitale di iscrizione ai servizi scolastici di refezione e trasporto per l’A.S. 2023/2024.
- Tutti i genitori che vorranno usufruire dei servizi scolastici sono obbligati a presentare la pratica di iscrizione ed a dotarsi di identità Spid.
- I genitori che si sono già iscritti per l’anno scolastico precedente dovranno ripresentare la pratica di iscrizione.
- La pratica di iscrizione ai servizi scolastici è presentabile esclusivamente in modalità digitale.
- Per compilare la pratica di iscrizione basta collegarsi alla sezione dedicata ai servizi scolastici al seguente link: “Servizi Scolastici”.
- Per accedere alla compilazione della pratica bisogna accedere alla sezione “Pratiche di iscrizione servizi Scolastici” ed effettuare l’accesso con la propria identità Spid.
- Il costo del singolo pasto è di € 2,89 mentre il costo del trasporto è di € 12,00 per 1 figlio, di € 20,00 per 2 figli, di € 28,00 per 3 figli e oltre.
- In caso di assenza da scuola nei giorni di mensa, i genitori dovranno registrare l’assenza per evitare l’addebito del pasto, nei giorni precedenti o entro le ore 9:00 del giorno in cui sarà assente, allo stesso modo i genitori potranno personalizzare il pasto optando per il pasto in bianco, queste operazioni saranno possibili accedendo attraverso Spid alla propria area riservata sezione “Comunicazione Assenze”.
- I pagamenti per i servizi scolastici avverranno in addebito ovvero verrà inviata fattura mensile nella propria area riservata, consultabile nella sezione denominata “Documenti Contabili” e dalla sezione “Pagamento Servizi Scolastici” potranno essere pagate con il sistema PagoPa.
Per assistenza sull’ inoltro della pratica digitale rivolgersi al Responsabile dello Sportello Servizi Digitali al seguente numero: 3668048673.
Il servizio è gratuito ed è offerto in presenza da lunedi 25 settembre a giovedi 5 ottobre, dal lunedi al venerdi dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Si prega di attenersi esclusivamente alle informazioni prescritte.
Per consultare il calendario della refezione scolastica si prega di consultare il testo dell'avviso nella sezione allegati.
Il Responsabile Amministrativo
Arch. Giampiero Pierro
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO: Fida Pascolo Proroga
- AVVISO PUBBLICO: Fida Pascolo
- AVVISO PUBBLICO: Conferimento ai sensi dell'art. 110, comma 1°, del D. LGS. N. 267/00, di un incarico di istruttore direttivo tecnico a tempo determinato
- AVVISO PUBBLICO: Manifestazione di Interesse per l'utilizzo del Campo Sportivo “S. Mariconda” del Comune di Serino
- AVVISO PUBBLICO: Gara Asta Pubblica ai sensi dell’art. 37 e 69 del R.D. 827/1924
- AVVISO PUBBLICO: Chiusura del plesso scolastico in località San Sossio per il giorno 24 Gennaio 2025
- AVVISO PUBBLICO: Aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione P.I.A.O.
- AVVISO PUBBLICO: Indagine di mercato per il servizio di conduzione operativa dell'acquedotto comunale
- AVVISO PUBBLICO: Controllo posizioni debitorie per alunni iscritti al servizio di refezione scolastica
- AVVISO PUBBLICO: Convocazione Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2024, 12:02