Avvisi Pubblici

Ultima modifica 10 dicembre 2021

Comune di Serino

COMUNE DI SERINO

AVVISO PUBBLICO - PROT. 13054 DEL 10/12/2021

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, Al SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1°, DEL D.LGS. N. 267/00, PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D -POSIZIONE ECONOMICA DI -PER L'ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITA' DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL 5° SETTORE "URBANISTICA -SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA -TRASPORTO SCOLASTICO - GESTIONE SERVIZIO MENSA -BUONI LIBRO -RISCOSSIONE PROVENTI RELATIVI A DETTI SERVIZI -ALIENAZIONE BENI MOBILI ED IMMOBILI"

IL SEGRETARIO COMUNALE 


VISTA la deliberazione di Giunta Comunale 146/2021, esecutiva ai sensi di legge, che integra il piano del fabbisogno di personale per il triennio 2021/2023, 
VISTA la deliberazione di Giunta Comunale 147/2021, esecutiva ai sensi di legge, che da indirizzi al Segretario Comunale, responsabile del 6° Settore, per l'avvio della procedura per la copertura dell'istituito posto vacante nel V settore dell'Area Tecnica -"URBANISTICA -SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA -GESTIONE SERVIZIO MENSA E TRASPORTO ALUNNI -BUONI LIBRO -RISCOSSIONE PROVENTI RELATIVI A DETTI SERVIZI"-, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. lgs. n. 267/2000, mediante l'assunzione a tempo determinato per 18 ore settimanali, di un istruttore direttivo di cat. D1, per la durata del mandato elettorale del Sindaco, a partire dalla data di stipulazione del relativo contratto da stipularsi 


RENDE NOTO 


Che, in esecuzione della propria determinazione n. 100 del 10/12/2021, il Comune di Serino intende procedere all'avvio della procedura di selezione idoneativa, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. lgs. n. 267/2000, per l'assunzione a tempo determinato per 18 ore settimanali, di un istruttore direttivo di cat. D1, per la copertura dell'istituito posto vacante nel V settore dell'Area Tecnica -"URBANISTICA -SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA - GESTIONE SERVIZIO MENSA E TRASPORTO ALUNNI -BUONI LIBRO -RISCOSSIONE PROVENTI RELATIVI A DETTI SERVIZI" -, per la durata del mandato elettorale del Sindaco, a partire dalla data di stipulazione del relativo contratto da stipularsi; 
La selezione, operata ai sensi del presente avviso, è intesa a formulare una rosa idoneativa affinchè il Sindaco possa procedere al conferimento dell'incarico in oggetto. 
L'incarico sarà attribuito dal Sindaco, ai sensi del comma 1 O dell'art. 50 del D.Lgs. n. 267/2000. 
Resta impregiudicata la facoltà dell'Amministrazione Comunale di revocare l'Avviso, di modificarne il contenuto, annullare, sospendere o rinviare lo svolgimento delle attività previste dalla procedura pubblica, in ragione di esigenze attualmente non valutabili nè prevedibili, ovvero in applicazione di sopravvenute disposizioni normative e/o pronunce della magistratura contabile di riduzione della spesa pubblica, ovvero in ragione del rispetto della normativa sul bilancio. 
In applicazione dell'art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi della Legge n. 125/91. 

Per partecipare alla selezione:

  • Consultare il testo integrale di "Avviso Pubblico Prot. n. 13054 del 10-12-2021"
  • Scaricare e compilare i moduli richiesti: "Allegato A Domanda di Partecipazione" e "Allegato B Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità"

La domanda di partecipazione deve essere completa, a pena di esclusione, degli allegati di cui al modello di domanda. 
Le domande di ammissione possono essere fatte pervenire al Comune di Serino con le seguenti modalità: 

  • mediante raccomandata, con ricevuta di ritorno, indirizzata al Comune di Serino -Ufficio del Segretario Comunale -Piazza Cicarelli, 83028 Serino (AV);
  • mediante consegna diretta al Protocollo Generale del Comune di Serino, presso il suddetto indirizzo, nei seguenti orari di apertura al pubblico (dal 9,00 al 12,30 e, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 o nei pomeriggi di martedì e giovedì);
  • mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.serino.av.it 

Tale ultima modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida, solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata, intestata al candidato, che presenta domanda. Non saranno, altresì, accettate le domande, ancorché inviate attraverso PEC, inoltrate ad indirizzi di posta elettronica del Comune di Serino diversi dalla casella di posta certificata come sopra specificata. 
La domanda di partecipazione e ogni altro allegato (curriculum, ecc) devono essere sottoscritti dal candidato. In caso di invio tramite PEC, la domanda, il documento di identità e gli altri allegati dovranno pervenire in formato PDF, non modificabile ed essere firmati digitalmente ovvero firmati a mano e scansionati. La mancata sottoscrizione della domanda e degli allegati comporta la non ammissione alla procedura.

La busta contenente la domanda ovvero l'oggetto della PEC devono recare espressamente la seguente dicitura: "Domanda di ammissione alla selezione di un Istruttore Direttivo Tecnico titolare di Posizione Organizzativa, categoria D -posizione giuridica ed economica 01 -(18 ore settimanali) del 5° Settore "URBANISTICA - SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA -TRASPORTO SCOLASTICO -GESTIONE SERVIZIO MENSA BUONI LIBRO -RISCOSSIONE PROVENTI RELATIVI A DETTI SERVIZI -ALIENAZIONE BENI MOBILI ED IMMOBILI", pena l'esclusione. 
La domanda dovrà materialmente pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Serino entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/12/2021. Tale termine è perentorio. 
Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve essere in possesso dell'Amministrazione Comunale di Serino. Ogni eventuale ritardo ricadrà sul mittente. Non farà fede il timbro postale. 
L'Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 
Per le domande inviate tramite PEC farà fede la data di spedizione certificata dal sistema informatico. 

Per informazioni circa il presente Avviso, rivolgersi all'Ufficio di Segreteria Comunale tel. 0825/594025 - PEC: protocollo@pec.comune.serino.av.it; l'Ufficio, per la presente procedura, è aperto al pubblico, presso la sede Municipale, sita in Serino, Piazza Cicarelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Il Segretario Comunale 

Avv. Filippo Giuditta


 

Avviso Pubblico Prot. n. 13054 del 10-12-2021
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato A Domanda di Partecipazione
Allegato formato docx
Scarica
Allegato B Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità
Allegato formato docx
Scarica