Segnalazione Problemi di Accessibilitá
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2022, 17:59
Il sito ufficiale del Comune di Serino mira ad essere accessibile nel rispetto degli standard del W3C e dei principi sia della legge Stanca del 2004 che delle WCAG 2.0 nonché delle ultime direttive di accessibilitá dettate da "AGID" Agenzia Italia Digitale.
Consapevoli della necessità di continue verifiche tecniche per raggiungere e mantenere nel tempo questa aspirazione, chiediamo a tutti i visitatori di segnalaci eventuali problemi.
Invitiamo, pertanto, le persone che hanno incontrato difficoltà, barriere nella navigazione o nell’ uso dei contenuti a scriverci ( all'indirizzo mail ufficiortd@comune.serino.av.it) commenti, domande, suggerimenti, segnalazioni di errori o difficoltà rispetto all’accessibilità e all’usabilità del nostro sito.
In alternativa è possibile accedere al modulo segnalazioni al seguente link ed indicare in oggetto "problema accessibilità": Modulo Segnalazioni
Si ringrazia tutti coloro che vorranno contribuire a tale scopo.