Ufficio degli Assessori

Ultima modifica 6 dicembre 2022

- Competenze Ufficio


Il Sindaco affida ai singoli Assessori il compito di sovrintendere ad un particolare settore dell’amministrazione o a specifici progetti o servizi, dando impulso all’attività degli uffici secondo gli indirizzi stabiliti dagli organi del Comune e vigilando sul corretto esercizio dell’attività amministrativa e di gestione.

Il Sindaco può modificare l’attribuzione dei compiti e delle funzioni di ogni Assessore ogniqualvolta, per motivi di coordinamento e funzionalità, lo ritenga opportuno.

Nelle materie affidate ciascun Assessore può esprimere i propri poteri di indirizzo e coordinamento attraverso atti monocratici denominati direttive.

 

Nome e Cognome, recapiti Delega e Competenze

DONATO DI ZENZO

VICE SINDACO - ASSESSORE


con deleghe a: Acquedotto, Agricoltura, Sport, Enti Sovracomunali

FRANCA FILARMONICO

ASSESSORE


con deleghe a: Turismo e Promozione del Territorio, Eventi, Pubblica Istruzione, Rapporti con Associazioni e Forum dei Giovani

FRANCESCO CALABRESE

ASSESSORE

con edeleghe a: Contenzioso, Politiche Giovanili e del Lavoro

CARMELINA AMOROSO

ASSESSORE 


con deleghe a: Urbanistica, Cultura, Progetti con la Scuola in raccordo con la delega alla Pubblica Istruzione

PALMA COLACURCIO

CONSIGLIERE 


con deleghe a: Politiche della Famiglia, Pari Opportunità, Disabilità e Progettazioni Sociali

PELLEGRINO DELLE GRAZIE

CONSIGLIERE 


con deleghe a: Manutenzione del Verde e Attività Sociali 

GAETANO DE FEO

CONSIGLIERE 


con deleghe a: Servizi Cimiteriali, Commercio, Patrimonio Comunale, Sicurezza Urbana

   

- Dettagli Ufficio


Nome Descrizione
Area AMMINISTRATIVA
Responsabili DI ZENZO DONATO, AMOROSO CARMELINA, CALABRESE FRANCESCO, FILARMONICO FRANCA, DE FEO GAETANO, DELLE GRAZIE PELLEGRINO, COLACURCIO PALMA 
Collaboratori -
Indirizzo Piazza Cicarelli - Serino (AV)
Telefono 0825.594025 
EMail assessorato@comune.serino.av.it
PEC protocollo@pec.comune.serino.av.it / amministrazione@pec.comune.serino.av.it

Orari Apertura Ufficio

Giorno Orario
Lunedì 08.00 - 14.00
Martedì 08.00 - 14.00 / 15:00 - 18:00
Mercoledì 08.00 - 14.00
Giovedì 08.00 - 14.00 / 15:00 - 18:00
Venerdì 08.00 - 14.00

Orari Apertura al

Pubblico

Giorno Orario
Lunedì MATTINA: 09.00 - 12.00 / POMERIGGIO: CHIUSO
Martedì MATTINA: CHIUSO / POMERIGGIO: 15.30 - 17.30 
Mercoledì MATTINA: 09.00 - 12.00 / POMERIGGIO: CHIUSO
Giovedì MATTINA: CHIUSO / POMERIGGIO: CHIUSO
Venerdì MATTINA: 09.00 - 12.00 / POMERIGGIO: CHIUSO
Sabato MATTINA: CHIUSO / POMERIGGIO: CHIUSO

- Dettagli degli Assessori

- DI ZENZO DONATO

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- AMOROSO CARMELINA

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- CALABRESE FRANCESCO

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- FILARMONICO FRANCA

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- DE FEO GAETANO

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- DELLE GRAZIE PELLEGRINO

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 

- COLACURCIO PALMA

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo

La delibera ANAC n. 241 del 08 marzo 2017, ha specificato che relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale (articolo 14, comma 1, lettera f), l’obbligo riguarda solamente gli amministratori dei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

 


- Dettagli dei Collaboratori

Come da circolare n°3/09 del Ministro della Pubblica Amministrazione

Curriculum Vitae

Stipendio Percepito

Tasso di Assenteismo


 

Per qualsiasi ulteriore informazione telefonare al recapito indicato negli orari di apertura al pubblico.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot