Ufficio Messo Comunale
Ultima modifica 6 dicembre 2022
- Competenze Ufficio
Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome della persona alla quale l'atto è stato consegnato (relata di notifica). Può effettuare la notificazione anche a mezzo del servizio postale, spedendo l'atto tramite raccomandata con avviso di ricevimento.
Ai sensi dell'art. 10 della legge 3 agosto 1999, n. 265, le pubbliche amministrazioni possono richiedere la notificazione dei propri atti da parte del messo comunale ove non possano avvalersi utilmente del servizio postale o delle altre forme di notificazione previste dalla legge. In tal caso devono versare al comune un corrispettivo pari alle spese di spedizione più una somma stabilita con decreto dei Ministri dell'interno e dell'economia e finanze.
- Dettagli Ufficio
Nome | Descrizione | |||||||||||||||
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Area | ||||||||||||||||
Responsabile | ||||||||||||||||
Collaboratori | ||||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Cicarelli | |||||||||||||||
Telefono | 0825.594025 | |||||||||||||||
PEC | protocollo@comune.serino.av.it | |||||||||||||||
Orari Apertura Ufficio |
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Orari Apertura al Pubblico |
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- Servizi Ufficio
- Modulistica Ufficio
Per qualsiasi ulteriore informazione telefonare al recapito indicato negli orari di apertura al pubblico.