AVVISO PUBBLICO: Data della prova orale Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di N. 1 posto part-time di categoria "D" - Profilo professionale - posto di istruttore - direttivo - area tecnica - del Comune di Serino

AVVISO PUBBLICO: Data della prova orale per concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di N. 1 posto part-time di categoria "D" - Profilo professionale - posto di istruttore - direttivo - area tecnica - del Comune di Serino

Data :

31 ottobre 2023

Municipium

Descrizione

Prot. 11618 del 31/10/2023 


Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di N. 1 posto part-time di categoria "D" - Profilo professionale - posto di istruttore - direttivo - area tecnica - del Comune di Serino; data della prova orale. 

A seguito delle prove scritte del concorso in oggetto, tenutesi in data 28/10/2023, presso la Biblioteca Comunale di Serino (AV), giusta verbale n. 5 della Commissione esaminatrice, si comunica agli ammessi alla prova orale, che la stessa si terrà il 18 novembre 2023, alle ore 8.30, presso l'aula consiliare del Comune di Serino. 
I candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi alla stessa, senza alcun altro preavviso, muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità, nel giorno, data e ora sopra indicate. L'assenza dalle prove orali, qualunque ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso. 


Serino lì, 31/10/2023 

Si prega di leggere il testo integrale nella sezione allegati.

Il Responsabile del Procedimento

Avv. Filippo Giuditta

Municipium

Allegati

Prot. 11618 del 31102023 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot