Avviso pubblico: modulo di richiesta rimborso crediti scolastici a.s. 2022-2023

Richiesta di rimborso dei crediti scolastici a.s. 2022-2023

13 novembre 2023

Si informano i genitori degli alunni che è possibile scaricare dalla sezione allegati il modulo di richiesta di rimborso dei crediti scolastici relativi all'anno scolastico 2022/2023.

Il Modulo andrà compilato e corredato della copia del documento di identità del richiedente e consegnato presso l' Ufficio protocollo dell'Ente negli orari di apertura al pubblico oppure inviato via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.serino.av.it avente ad oggetto: "Richiesta di rimborso per crediti scolastici a.s. 2022-23".

La richiesta di rimborso da parte del richiedente sarà oggetto di controllo e validazione del credito da parte dell'ufficio responsabile.

Le domande andranno presentate dal giorno 14 Novembre entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 Novembre 2023.

Il Responsabile del Procedimento

Arch. Giampiero Pierro