Descrizione
Si informano i genitori degli alunni che è possibile scaricare dalla sezione allegati il modulo di richiesta di rimborso dei crediti scolastici relativi all'anno scolastico 2022/2023.
Il Modulo andrà compilato e corredato della copia del documento di identità del richiedente e consegnato presso l' Ufficio protocollo dell'Ente negli orari di apertura al pubblico oppure inviato via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.serino.av.it avente ad oggetto: "Richiesta di rimborso per crediti scolastici a.s. 2022-23".
La richiesta di rimborso da parte del richiedente sarà oggetto di controllo e validazione del credito da parte dell'ufficio responsabile.
Le domande andranno presentate dal giorno 14 Novembre entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 Novembre 2023.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Giampiero Pierro
A cura di
Contenuti correlati
- AVVISO PUBBLICO: Chiusura del plesso scolastico in località San Sossio per il giorno 24 Gennaio 2025
- AVVISO PUBBLICO: Adesione al servizio digitale per Cedole Librarie e Buoni Libro rivolto agli esercenti
- AVVISO PUBBLICO: Iscrizioni online ai Servizi Scolastici per il nuovo anno scolastico 2024/2025
- AVVISO PUBBLICO: FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO PUBBLICHE E PARITARIE Legge 448/98 – DPCM n. 320/1999 – n. 226/2000 ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023, 13:21